Ha mai pensato di attingere richieste dal mondo mobile, ovvero tutti quei potenziali clienti che navigano internet da uno smartphone o tablet?
Con la piattaforma di MoByTheWay permettiamo di affiancare, alla sua pagina web tradizionale, un mini sito mobile senza per questo dover rifare l'intera pagina. Con MoByTheWay, in poco più di un anno, quasi 400 strutture in Italia hanno goduto di un incremento delle richieste provenienti da smartphone e tablet, facendo scattare la versionemobile del sito a tutto campo snella e veloce. Perchè perdere questa potenziale utenza?
Ma il merito non è tutto nostro: il 2013 è l'anno del mobile e avere una versione adatta a piccoli schermi vuol dire semplicemente andare incontro alle esigenze di 45 milioni di utenti da telefonia mobile.
La procedura d'attivazione è semplicissima
4 le fasi
- Adesione al servizio, con versamento dell'abbonamento annuale (119.-- Iva inclusa, abbonamento annuale)
- Installazione con inserimento dei dati, che può delegare a noi, (vedi servizio "full service + 49.50")
- Attivazione, con collegamento del servizio MoByTheWay al sito web della struttura
- Telefonata di un nostro operatore per spiegare l’utilizzo del pannello dedicato
MoByTheWay è un servizio semplice, facile ed economico per dare la giusta visibilità ai siti delle piccole strutture ricettive, perché gli operatori del settore extra-alberghiero possano gestire in prima persona la sempre più preziosa comunicazione online, anche sui nuovi dispositivi telefonici. Clicca qui il BLOG, per leggere i nostri consigli e sviluppi.
Per molti nostri abbonati, MoByTheWay è stato molto più che una semplice versione mobile del sito web: dall'assistenza nell'installazione ai piccoli consigli per l’indicizzazione, dai continui aggiornamenti per i nuovi modelli di telefonini e Smartphone, e adesso anche la versione Tablet inclusa nel prezzo! Non a caso, il 100% dei nostri utilizzatori dello scorso anno, ha rinnovato l'abbonamento al nostro servizio: un successo per il quale ringraziamo tutti!
Nessun commento:
Posta un commento