lunedì 20 luglio 2015

Sito web per strutture ricettive, professionale, Google Friendly, Responsive, in 5 lingue a sole 150.- euro all'anno

NOVITA’ MoByTheWay 2015 - Talmente “by the way”  da essere anche “at home”

MoByTheWay è il sistema che realizza in 4 semplici passi, un sito web di ultima generazione. 

Pensato appositamente per il settore ricettivo, ad oggi, quasi 1000 strutture ricettive usufruiscono del nostro servizio base! 

Se sei un gestore di una struttura ricettiva, il  nostro staff provvederà alla realizzazione iniziale e lei o un suo addetto, potranno gestire da un pannello dedicato tutti i dettagli: colori, foto, descrizioni, offerte, social e tanto altro... . 
Tutto ciò, sul suo dominio

Un sito web ottimale per ogni schermo, con parametri Google per l’indicizzazione, concierge online, in 5 lingue, con aggiornamenti programmatici, supporto tecnico. Un grande risparmio di tempo e di denaro, facile da gestire, per garantire un’indipendenza nella comunicazione in rete. Molti nostri clienti hanno aumentato le vendite dirette a scapito delle intermediazioni spesso molto onerose. 

Noi riteniamo che gestire la comunicazione in rete sia facile e vantaggiosa, specie per il fatturato di fine anno! 
Comunicare in tempo reale, indipendentemente con un proprio sito professionale, è il primo passo!

Per approfondire, porre domande oppure avere un'anteprima per il suo sito, può inoltrarci una richiesta o registrare la sua struttura su www.mobytheway.com confermando un nome di un referente: prenderemo contatto con la vostra struttura fornendo un'anteprima di un sito responsive.  
Costi:
  • SITO WEB:       abb. annuo 150.- euro + IVA: intero sito, pannello dedicato, supporto tecnico.  
  • SITO MOBILE:  abb. annuo   98.- euro + IVA: sito mobile affiancato al classico, pannello dedicato.  
  • INSTALLAZIONE e SUPPORTO  70.- euro una tantum, solo per il primo anno.realizzazione ca. 72 ore dal pagamento, in base alla lista di adesione.

Niente altro! 
Ci confronti con altre offerte, specie per le opzioni, le specifiche e i vantaggi riferiti al settore ricettivo turistico! 

Nessun commento:

Posta un commento